martedì 17 febbraio 2015

Elvis On Tour - Documentario in TV

Come avevo già anticipato sul blog, lo scorso lunedì notte, 16 febbraio 2015 alle ore 01:00, è andato in onda il famoso documentario ELVIS ON TOUR (del 1972), trasmesso sul canale RAI 5 (Digitale Terrestre 23 o SKY 5023).

Il documentario, anticipato da una breve introduzione, è quello che tutti i fans di Elvis già conoscono, ma questa volta è stata mandata in onda la versione coi sottotitoli in Italiano (una buona idea per chi non conosce bene l'inglese).

Chi se lo fosse perso potrà rivederlo su questo link http://www.rai.tv/dl/replaytv/replaytv.html?day=2015-02-16&ch=31&v=478557&vd=2015-02-16&vc=31#day=2015-02-16&ch=31&v=478557&vd=2015-02-16&vc=31 , ma vi ricordo che viene reso disponibile solo per poco tempo.

9 commenti:

Roberto ha detto...

Sempre bello da rivedere. Mi torna in mente quando vidi questo film per la prima volta, in vhs... grande emozione!

DonnyItaly ha detto...

Pensa che io non lo vedevo da molto molto tempo (lo vidi un paio di volte solo in versione vhs) e l'emozione è stata alta. Non ricordo di averlo mai visto prima in televisione. Speriamo lo ripropongano nuovamente come fatto più volte con Elvis '56.

mirella ossola ha detto...

Grazie dell'informazione, un grande abbraccio !!!!!!!!!

DonnyItaly ha detto...

Un grandissimo abbraccio anche a te cara amica...

Unknown ha detto...

Innanzitutto voglio fare i miei complimenti per l'ottimo lavoro svolto per questo magnifico blog..poi se possibile, fare una richiesta, ovvero qualcuno gentilmente potrebbe uploadare il doppio dvd "Elvis through my eyes"? Sarei felicissimo se potessi scaricarlo, Grazie.

DonnyItaly ha detto...

Grazie x i complimenti sempre ben accetti!
Io purtroppo non ho disponibile questo doppio dvd, ma se cerchi nei "Altri blogs di Elvis" da me consigliati potresti trovare qualcosa.
Nel frattempo, così velocemente, ho trovato questo link, ma non so se è ancora funzionante:

http://www.guitars101.com/forums/f148/elvis-presley-through-my-eyes-2dvd-on-tour-outtakes-upgrade-132384.html

Unknown ha detto...

Ti ringrazio della tua gentilezza..purtroppo il link nn é più funzionante..potresti indicarmi altri blog su Elvis? Ancora grazie..

DonnyItaly ha detto...

Gino, non ho trovato altro attualmente disponibile sul web, ma ti consiglio di scrivere un messaggio nel forum di guitars101, dove c'è il link che ti avevo allegato in precedenza, chiedendo di effettuare un re-upload dei files o il ripristino dei link.

Unknown ha detto...

Grazie ancora..molto gentile