Webmaster - Chi sono:

Sono un fan Italiano che si è subito appassionato di Elvis dal primo momento.


Ho iniziato a collezionare la sua musica e i suoi dischi nel lontano 1982.


Sono specializzato su tutte le pubblicazioni uscite in Italia: dischi, cd, musicassette, poster, locandine, libri, cartoline e memorabilia....insomma di tutto.


Collaboro con Fans Club, riviste, siti web e forum specializzati, oltre che avere amici fan e collezionisti da tutto il mondo.


Luca Donadeo, ITALY.

Chi volesse scrivermi potrà farlo a questo indirizzo email: f1ferraritalia@gmail.com

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Salve!
Scrivo per comunicare che mia madre, Antonella Santovincenzo, ha pubblicato questo Aprile un libro su Elvis. Se avete bisogno di una foto della copertina e di qualsiasi altra notizia su contenuto del libro e altre cose, fatemi sapere.
Grazie per la vostra attenzione,
-Angelica

DonnyItaly ha detto...

Certamente Angelica, con molto piacere! Mandami pure delle foto e tutti i dettagli che puoi farci conoscere per fare una recensione di questo nuovo libro libro (ci sono info su diverse pagine web ma se le info arrivano direttamente dalla casa dell'autore sarebbe molto bello...).
Puoi scrivermi e mandarmi quello che vuoi a questa email: f1ferraritalia@gmail.com
Ringrazia Antonella per questo nuovo libro di Elvis che ci descrive "Un Uomo dietro al mito"....
A presto e grazie

Unknown ha detto...

Buongiorno Luca, ti allego comunicato stampa del libro "Segui quel sogno" sulla discografia FTD, con preghiera di pubblicazione. Ho provato ad inviartelo via email ma mi risulta che la tua casella sia off.

COMUNICATO

L’Elvis Presley Italian Collector Club e’ lieto di annunciare la pubblicazione del volume: “Segui quel Sogno!” di Giuseppe Castiglia, Davide Raga, Marco Degli Esposti.
Per la prima volta in Italia, un libro mainstream che analizza tutta la produzione dell’etichetta per collezionisti “Follow that Dream” dal 1999 al 2020. Oltre 200 recensioni e 300 pagine di notizie, dettagli e curiosita’ molte delle quali pubblicate in questo volume per la prima volta.
Prefazioni di Sebastiano Cecere e Bruno Pause. Il libro e’ ora disponibile presso:
Amazon.it - LaFeltrinelli.it - IBS.it
e ordinabile nelle maggiori librerie tradizionali.

LA FOTO LA TROVI SULLA PAGINA FACEBOOK EICC O SUL NOSTRO FORUM

DonnyItaly ha detto...

Scusami ma la mia email era off per un errore, ora ripristinata. La pubblicazione del libro l'ho messa su questo blog. A presto e grazie