giovedì 18 giugno 2015

Elvis Italian Fans Magazine - Giugno 2015


Il gruppo "Elvis Italian Fans" di Facebook ha ufficialmente rilasciato il primo numero del loro nuovo magazine dedicato ad Elvis.
Edito da Paolo Meucci con la collaborazione di Adele Massaro, Marica Cattaneo e Tony Ray.
Nato con l'idea di raccontare la vita di Elvis come uomo e artista, citando avvenimenti, fatti, aneddoti e curiosità e al tempo stesso tenendo informati i fans delle notizie che ruotano intorno a Graceland.
Un'Edizione Speciale per questo primissimo numero di Giugno 2015.

Sommario:
  • Correva l'anno
  • Ricette USA
  • Notizie, fatti, curiosità
  • Discografia
  • Notizie dagli USA
  • Eventi
DownloadNow
Elvis Italian Fans Magazine - Ediz. speciale.pdf

6 commenti:

Roberto ha detto...

Grazie! Ottima iniziativa, non è vero?

DonnyItaly ha detto...

Si Roby, è proprio una splendida iniziativa!!! I Magazine sembravano destinati a scomparire con l'arrivo della rete che offre la possibilità di sapere tutto subito. Ma il tempo e la ricerca di queste notizie non tutti l'hanno. Poter così leggere periodicamente tante notizie su un unico file pdf, o epub, con il tablet è una comodità irrinunciabile, oltre che un piacere. Ne approfitto per ringraziare gli editori per questa stupenda iniziativa con la richiesta di tenerci sempre aggiornati !!!

KatiaTcb ha detto...

Stupendo Donny!!! Già di per sè, io adoro i blog dove c'è un download, ma poi questa è proprio una chicca!
Grandiosa iniziativa! GRANDE L'ITALIA CHE AMA ELVIS! Dove ci si mette l'Italia col suo inconfondibile cuore, non la batte nessuno!!!
Seguirò certamente la pagina FB, ma soprattutto te Donny. Tu riporterai ogni volta le news anche qui sul tuo blog? Se sì, sarebbe FANTASTICO! FB non lo frequento molto...
Un abbraccione Donny e grazie!!!

DonnyItaly ha detto...

Stupenda sei anche tu coi tuoi commenti sempre entusiastici!!!
L'iniziativa, come già detto, è davvero grandiosa e sono sicuro sarà anche un successo. Come te, anch'io, non frequento molto facebook ma navigo ovunque nella rete, sempre alla ricerca di novità, notizie e download da inserire in questo blog.
Un abbraccio anche a te carissima amica!!!

mirella ossola ha detto...

Un enorme grazie per la notizia Donny, sono contentissima per la grande iniziativa !!! Un grande abbraccio

DonnyItaly ha detto...

Un grazie affettuoso anche a te per la costante presenza e supporto al mio lavoro, dandone atto che il vero ringraziamento va tutto agli autori di questa iniziativa!!!