lunedì 30 settembre 2013

Un week-end con...Elvis (in TV)


UN WEEK-END CON...ELVIS (in TV)


A partire da venerdì 4 ottobre, SKY offrirà un week-end completamente dedicato ad Elvis con una carellata di interessanti film sul canale digitale SKY CINEMA CLASSICS HD 315 (in versione HD !!!)
 
Si comincerà venerdi alle ore 21:00 con MILIARDARIO...MA BAGNINO. Poi, alle ore 22:50, con FRANKIE E JOHNNY, e per ultimo, alle ore 00:30, LO SCERIFFO SCALZO.
 
Una parziale replica verrà anche offerta nella mattina successiva, sabato 5 ottobre, alle ore 9:00 con il film FRANKIE E JOHNNY e poi alle ore 10:35 MILIARDARIO...MA BAGNINO.
 
Ed ancora, domenica mattina 6 ottobre, saranno trasmessi i film; PUGNO PROIBITO alle ore 9:10, a seguire, LO SCERIFFO SCALZO ore 10:50.
 
Un'interessante iniziativa (speriamo con seguito)....peccato solo che sarà godibile ai solo clienti SKY CINEMA.

3 commenti:

Roberto ha detto...

Fra questi il mio preferito è Frankie E Johnny, seguito da Lo Sceriffo Scalzo... Comunque, a dispetto dei loro limiti, i film di Elvis si lasciano guardare volentieri!

DonnyItaly ha detto...

Si, anche per me è lo stesso...mi piacciono tutti i film di Elvis, ad eccezione forse di STAY AWAY JOE che lo trovo un po "grottesco" (probabilmente dovuto per la trama del film stesso...). Peccato cmq che non ho SKY CINEMA e non posso quindi registrarmeli in formato HD...!!!

Roberto ha detto...

Lo stesso per me... niente Sky Cinema. Anche a me piacciono quasi tutti i film di Elvis, con la possibile eccezione di Paradise, Hawaiian Style e Charro. Il primo è senza trama, il secondo la trama ce l'ha, ma un poco confusa e soprattutto non mi piace la recitazione di Elvis, che pare imbambolato.