lunedì 30 settembre 2013

Transformers - Mostra fotografica artisti musicali


TRANSFORMERS - Ritratti di musicisti rivoluzionari


Si è aperta il giorno 28 settembre 2013, presso i Cantieri OGR (Officine Grandi Riparazioni) di Torino (http://www.officinegrandiriparazioni.it), la mostra fotografica dedicata agli artisti che hanno rivoluzionato il campo della musica. (http://www.ogr-crt.it/transformers-ritratti-musicisti-rivoluzionari/).
 
Un viaggio fotografico formato da 78 scatti (privati e pubblici) su 26 artisti musicali che hanno fatto epoca: da Elvis Presley e Bob Dylan, ai Radiohead, passando per i Doors, Patti Smith, Madonna e i Daft Punk.
 
La mostra, curata dal giornalista musicale Alberto Campo, è realizzata dalla Società Consortile OGR-CRT e che si basa sull'archivio di Getty Images (http://www.gettyimages.it/).
 
Patrocinata dalla Città di Torino, supportata dalla rivista "Rolling Stone" e sponsorizzata dall'azienda di strumenti musicali "Gibson".
 
Il Cantiere delle OGR si trova in Corso Castelfidardo 22, a Torino.
Mostra dal 28 settembre 2013 fino al 3 novembre 2013.
Orari di apertura dal Martedì al Venerdi dalle ore 15:00 alle ore 20:00, Sabato e Domenica dalle ore 12:00 alle ore 20:00. Costo del biglietto intero 5 Euro, ridotto 3 Euro. Tutti i giovedì sera fino alle ore 23:00 ad un costo ridotto di 2 euro partecipando all'Aperitif Exibition & Lounge alle OGR in Via Paolo Borsellino 17/a.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Sarà possibile vedere la mostra anche in orario serale fino alle 23:00 ad un costo ridotto di 2 euro tutti i giovedì di ottobre partecipando alla serata Aperitif Exibition & Lounge alle OGR in via Paolo Borsellino 17/a a Torino.

DonnyItaly ha detto...

Notizia interessante (seppure sa di pubblicità...ma poco conta, poichè lo scopo di questo blog è proprio di dare tutte le notizie possibili, e complete, sul mondo di Elvis in Italia!). Poi consigliare su come risparmiare qualche soldino, visti i tempi che corrono, direi che è un suggerimento ben accetto, GRAZIE!!!