martedì 1 gennaio 2013

CARTOLINE ANNI '60 - Card



10 commenti:

KatiaTcb ha detto...

GRANDE DONNYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PER questo slpendore di cards e per netttttttttttttttttttttttt !!! Sei un grandissimo !!!! Poi ci sentiamo per mail...

Roberto ha detto...

Una più bella dell'altra!

DonnyItaly ha detto...

Grazie Katia e Roby, sempre gentilissimi!!!

Unknown ha detto...

Ciao! Le vendi? :)

DonnyItaly ha detto...

Ciao Antonio, fa molto piacere sapere che c'è qualcuno interessato ancora a questi oggetti (o meglio memorabilia): sicuramente sei un appassionato collezionista anche tu. Come certo avrai immaginato, non è mia intenzione venderle, bensì di condividerle con altri appassionati come te. Presumo che tu abbia già una personale collezione, quindi ti invito a scrivermi per condividere su questo blog materiale che non ho io, per rendere una panoramica sempre più completa ai fan che hanno la nostra stessa passione. Questo è lo scopo di questo blog, quindi chiunque volesse condividere memorabilia, dischi o altro di interessante che riguarda il nostro Elvis, può contattarmi liberamente per la loro pubblicazione (naturalmente Made In Italy)! Resta con noi Antonio, a presto.

Unknown ha detto...

Purtroppo appartengo a un'altra generazione, sono un '89, indi non sono un collezionista. Ho ritrovato nel mio garage un mezzo patrimonio (o almeno presumo) e, mi spiace darti un dispiacere, cercavo un esperto per conoscere il valore di ciò che ho trovato :)
Ovviamente se puoi darmi una mano, ben venga, ma anche se non potessi farlo sono disposto a condividere con voi i memorabilia di Elvis che ho trovato.
Aspetto una risposta! Mi scuso ancora per aver deluso un collezionista, mi giustifico con la mia età! :) Buona collezione!

DonnyItaly ha detto...

Guarda che si può essere collezionisti senza avere grandi quantità di materiale: anche un bambino che cerca tutte le figurine da attaccare all'album della sua raccolta preferita è già un collezionista...! Quindi non pensare di dare alcun dispiacere, c'è sempre un punto di partenza in tutto, forse tu stai cominciando proprio ora. Cmq sia, se vuoi avere un'idea di quello che hai "trovato" nel box, puoi mandarmi una lista e/o delle foto così posso cercare di aiutarti (gratuitamente tranquillo) a dare una stima (seppure indicativa, in quanto il prezzo è solamente il punto di incontro tra domanda ed offerta...anche se ci sono cmq dei punti di partenza...discorso piuttosto lungo e difficile da fare in due parole). Colleziono Elvis dal lontano 1982 (ho 20anni più di te) e una certa esperienza me la sono fatta...anche se le cose, soprattutto i prezzi, cambiano nel tempo. Se ti va puoi scrivermi a quest'indirizzo: f1ferraritalia@gmail.com

Unknown ha detto...

Grande, ti scrivo presto! Buon blog! :)

Unknown ha detto...

scusate io ho delle cartoline riviste e altre cose, sapreste indicarmi dove potrei esporle ,scusate la mia insensibilità per la vostra passione buon giorno.

DonnyItaly ha detto...

Tranquillo, quì ogni domanda è lecita e seguita. Credo di capire che tu abbia del materiale relativo ad Elvis Presley e che ti andrebbe di "condividere" con altri fans. Se vuoi puoi mandarmi le scansioni (dettagliate, fronte e retro) di quello che vuoi, unico vincolo è che si tratti di materiale Made In Italy. Ogni persona può rendere sempre più prezioso il lavoro su questo blog contribuendo in questo modo. Naturalmente verrà fatta apposita nota nella sezione dei Ringraziamenti. Puoi inviare quello che ti pare a questo mio diretto indirizzo email:
f1ferraritalia@gmail.com
Ti aspetto. A presto e grazie.