venerdì 26 ottobre 2012

ELVIS PRESLEY (SMI) - CD




Titolo: ELVIS PRESLEY
Etichetta: SMI - Sound Music International srl
Sigla: SMI 653 DDD
Anno pubblicazione: 2010
Made in: E.U. (ITALY)
N. dischi: 1 CD
Codice a barre: 8032779966531
Edizione n.: 1
Note: Con seconda copertina cartonata

Disco: SMI 653 DDD – 2010 – SIAE
Matrice: 701.756 SMI653 #1
Note: Picture Disc
Canzoni: 17

  1. Don't Be Cruel
  2. Blueberry Hill
  3. My Baby Left Me
  4. I'm All Shook Up
  5. Just Because
  6. Hound Dog
  7. Shake Rattle And Roll
  8. Blue Suede Shoes
  9. Jailhouse Rock
  10. Lonesome Cowboy
  11. Teddy Bear
  12. That's All Right
  13. Heartbreak Hotel
  14. I Don'r Care If The Sun Don't Shine
  15. Rip It Up
  16. Treat Me Nice
  17. Tutti Frutti

6 commenti:

Roberto ha detto...

Bellissimo blog, continua così!!!

DonnyItaly ha detto...

Grazie Roberto, detto da te fa MOOOLTO piacere; ce la sto mettendo tutta!!! Ma ho anche un'altro blog da gestire e diventa tutto così più difficile...Io attendo sempre le tue pubblicazioni su nuove copertine italiane...ciao.

DonnyItaly ha detto...

Il tuo commento, l'unico a dire la verità, mi da cmq conforto e sostengo; ti ringrazio veramente tanto, perchè so che sei sincero.

Roberto ha detto...

Ho un altro blog anch'io, e purtroppo l'ho trascurato negli ultimi mesi... però non ho nessuna intenzione di chiuderlo! Il tempo a disposizione non è molto, lo so bene, ma stai facendo un ottimo lavoro e più in la potremo anche collaborare a qualche articolo da inserire in entrambi i blog, se ti va! L'importante è proseguire su questa strada e non abbandonarla, non è necessario postare qualcosa tutti i giorni. I commenti arriveranno, però Made in Italy ha già totalizzato parecchie visite, questo è il dato più importante! Ciao Donny, a presto.

DonnyItaly ha detto...

Certamente Roberto, è un'ottima idea e mi farebbe molto piacere inserire degli articoli nei rispettivi siti: blog diversi, stessa passione!Si ho visto "l'aternative" del tuo blog e mi piace anche questo...ma nonostante le bellissime foto, preferisco l'originale in quanto, come sai oramai, mi piace scoprirne i dettagli degli articoli (aspetto Roustabout...). Nel momento in cui ti sto scrivendo le visito sono a 722 in circa una settimana, ma non so se sono tanti o pochi...vedo che altri blog hanno cifre stratosferiche...tempo al tempo dai. A presto caro amico.

Roberto ha detto...

Beh devo dire che il mio blog nella prima settimana totalizzò meno visite, circa 500. Per quanto riguarda l'altro mio blog non mi riferivo all'Alternative, bensì a quello che trovi all'indirizzo robperseo.blogspot.com ! Per la collaborazione, si farà senz'altro qualcosa, vedremo come in seguito! A presto amico mio.