lunedì 5 gennaio 2015

80th Birthday Celebration

Giovedi 8 gennaio sarà una data importante per tutti i fans di Elvis Presley.

In quella data cadrà l'80esimo anniversario della nascita dell'intramontabile ed indimenticato cantante americano.
E proprio per questo ci saranno molte iniziative contemporanee previste per quella data in centinaia di città di tutto il mondo.

L'Italia non sarà da meno e tra i tanti spicca quello che si terrà in Puglia: la prima "Elvis South Convention".
Dalle ore 21:00, presso l'innovativo contenitore "0831 Advertising Space" di Brindisi, si accenderanno le luci sul palco per dare inizio ad una lunga e memorabile serata all'insegna di Elvis, iniziando con la presentazione della fondazione "Elvis Trilogy Club" e l'istituzione del "Premio Bardelli".
La manifestazione prevede un avanspettacolo musicale (a cura del decano dei musicisti Nicola Poli) intervallato da interventi di fans, musicisti e collezionisti.

A seguire l'emozionante concerto della tribute band "Elvis On Tour", nota tra gli appassionati per l'estrema aderenza musicale ed estetica agli spettacoli che Elvis proponeva negli anni '70.
Dopo il concerto il palco si trasformerà per accogliere tutti i musicisti che vorranno dare vita a una jam session a ritmo di blues, country e rock'n'roll.
Nel corso della serata, inoltre, si procederà a costituzione di una community dedicata a Elvis e saranno presentate le prime concorrenti che, in primavera, si contenderanno il titolo di "iMiss Elvis", che verrà assegnato al termine di un vero e proprio concorso di bellezza gratuito e aperto a tutte le giovani dai 14 ai 29 anni.
Tra i personaggi più attesi della serata c'è Paolo Intini, giovane collezionista che, in esclusiva assoluta, esporrà centinaia di vinili originali e introvabili in suo possesso.
Il tutto nello scenario suggestivo dello "0831 Advertising Space", il cui staff ha sin dal principio creduto nelle potenzialità di un vero e proprio Progetto-Elvis.
L'evento rappresenta comunque solo il primo step di un percorso che, già da ora, ha colpito l'immaginario collettivo degli amanti del re del rock'n'roll.


0831 Advertising Space - Via Appia 98 - Brindisi
L'ingresso all'evento è libero.
Per info e prenotazione tavoli: 328.8744031
http://www.0831space.com/index.php/le-serate/275-elvis-presley-80th-birthday-celebration

Nessun commento: