E' TORNATO ALLE ORIGINI
tratto dal giornale DOMENICA DEL CORRIERE (Settimanale del Corriere della Sera)Anno 63 - N.24 - Lire 40 (€ 0,02) - 11 giugno 1961
Articolo di Alfredo Pigna (pagina 32)
ELVIS PRESLEY che aveva raggiunto il successo urlando e dimenandosi ha rinnegato il "rock'n'roll", che egli stesso aveva lanciato, e adesso canta nostalgici "spirituals" e vecchie canzoni napoletane. Di "O' Sole Mio", Presley - che molti davano per spacciato - ha venduto 5 milioni di dischi.
Etornato1961.rar (10.25 MB - file in .PDF)
http://www55.zippyshare.com/v/12074529/file.html
Dato il grande formato del giornale si consiglia una visualizzazione adattata alle dimensioni di larghezza della pagina con abilitazione allo scorrimento (generalmente configurabile con un click nel programma di lettura - vedere immagine sotto).
2 commenti:
Ti seguo sempre con estremo interesse e talvolta riconosco il materiale d'epoca che pubblichi: io ho 40 anni, ma colleziono Elvis sin dalla quinta elementare, quindi ricordo (ed ho conservati) tanti di quei libri ed articoli che oggi ritrovo pubblicati sul tuo blog.
Grazie, complimenti e continua così...
Andrea.
Andrea, sono quasi un tuo coetaneo e seguo Elvis dal lontano 1982. Quindi, data la stessa passione e periodo, ci troviamo con molto materiale in comune! Grazie della presenza nel blog e dei tuoi bei complimenti....continuerò così! Ciao, Donny.
Posta un commento