sabato 16 maggio 2015

ELVIS '80 - Padova 2015 - 1a Mostra Mercato del Disco e CD e Live Tribute


Sabato 30 e Domenica 31 Maggio 2015, si terrà a Padova, presso il Centro Civico San Gaetano di Via Altinate 71 (http://www.altinatesangaetano.it/it/eventi/iniziative-gli-80-anni-di-elvis-presley), patrocinato dal Comune, la prima mostra-mercato del disco e CD usato e da collezione.
Nella mostra si potranno ammirare costumi di scena, poster di film e dischi di Elvis, provenienti da collezioni private, e la proiezione di alcuni suoi film/documentari. 

Il mercato dello scambio/vendita dei dischi/cd da collezione vedrà partecipare circa 40 espositori (una leccornia per i collezionisti...).
L'evento cult sarà invece rappresentato dal concerto live dell'ormai noto impersonator Luca Olivieri e la sua band previsto per sabato 30 maggio alle ore 21.00 presso l'auditorium dello stesso centro culturale.
La mostra su Elvis ha l'ingresso gratuito; per la mostra-mercato del disco è previsto un costo di 5 euro (di cui 1 euro devoluto in beneficienza), mentre il concerto costa 10 euro intero o 5 euro ridotto.

Nessun commento: