mercoledì 31 dicembre 2014

"Happy Birthday The King" - Mostra e concerto a CAPODARCO per gli 80 anni di Elvis


Sabato 10 Gennaio 2015 alle ore 21:00 presso il TEATRO NUOVO DI CAPODARCO andrà in scena "Happy Birthday The King", un concerto per ricordare gli 80 anni di Elvis Presley, il re del rock'n'roll (nato l'8 gennaio 1935).

A salire sul palco Lele Rock and Block che si esibiranno proponendo i brani del repertorio classico del re di Memphis: ospiti della serata saranno vari amici di Lele che come lui condividono la passione per la musica americana.

L'ingresso di 10 euro sarà in parte devoluto all'Associazione per la ricerca contro la Fibrosi Cistica: la serata sarà preceduta da una degustazione di vini e prodotti locali.

Inoltre presso i piani superiori del Teatro Nuovo, verrà allestita dal 9 all'11 gennaio una mostra dove verranno esposti gadget e memorabilia riguardanti la vita di Elvis, un percorso interessante sia per gli appassionati di Elvis che per i curiosi.

L'occasione è ghiotta per riascoltare Lele Rock, cantante siangiorgese da sempre interprete delle canzoni di Elvis, insieme alla reunion del suo gruppo storico (Marco Cupelli alla batteria, Nico Iommi al basso, Valentino Bartolozzi alla chitarra e Roberto Orazi al piano e armonica) in uno spettacolo unico.

Teatro Nuovo di Capodarco - Stagione Musicale
Decanter-Contaminazioni e Degustazioni Musicali
Buon Compleanno The King
Omaggio ad Elvis Presley ad 80 anni dalla nascita
Protagonista il gruppo Lele Rock and Friends
TEATRO NUOVO CAPODARCO
Piazza della Libertà - 63900 FERMO
Ingresso 10 euro - Per Info 347.5706509

Nessun commento: