domenica 23 dicembre 2012

ROCK AND ROLL RHAPSODY - Extended Play


Titolo: ROCK AND ROLL RHAPSODY
Etichetta: RCA ITALIANA
Sigla: A72V 0068
Anno pubblicazione: 1956
Made in: ITALY
N.dischi: 1 Extended Play
Canzoni: 4

ROCK AND ROLL RHAPSODY (Joe Reisman and his Orchestra); HONOLULU ROCK AND ROLL (Eartha Kitt with H. Renè and his Orchestra); THE TENNESSEE ROCK 'N' ROLL (Billy Eckstine with H. Winterhalter's Orchestra and Chorus); HEARTBREAK HOTEL (Elvis Presley).
2^ edizione 09-1956

Edizioni stampate:
1^ - 09-1956 RCA ITALIANA, etichetta del disco nera, retro copertina senza data; elenco catalogo dischi fino al numero 0066.
2^ - 09-1956 RCA ITALIANA, etichetta del disco nera, retro copertina senza data; elenco catalogo dischi fino al numero 0069 (con Elvis Presley n.0068).
3^- 12-1956 RCA ITALIANA, con copertina rotonda a "Palla di Natale".
4^ - 04-1957 RCA ITALIANA, retro copertina con data 4-1957.
5^ - 04-1957 RCA ITALIANA, retro copertina con data 4-1957, elenco catalogo dischi fino al numero 0097.
 

7 commenti:

Roberto ha detto...

Ti ho mai detto che il tuo blog è bellissimo? Credo di si, ma lo faccio una volta di più caro Donny, complimenti! Buon Natale a te e ai tuoi cari, a presto!

DonnyItaly ha detto...

Roby, il tuo complimento è come un forte abbraccio da amico...sei un vero amico e tanto gentile. Fa sempre molto piacere ricevere questi complimenti...e sai che penso esattamente la stessa cosa del tuo di blog! del resto siamo "colleghi" di blog con la stessa passione "ELVIS". Faccio tantissimi auguri di Buone Feste Natalizie a te e alla tua famiglia :) Donny.

Roberto ha detto...

Donny, di la verità... anche tu ne avevi abbastanza dell'artwork natalizio! :D Veramente bella la nuova veste del blog!

DonnyItaly ha detto...

Si hai ragione, avevo già pronta la nuova foto dell'home-page e volevo aspettare il nuovo anno...ma non vedevo l'ora di cambiarla...un blog va sempre rinnovato...è come una vetrina di un negozio: se non la cambi la gente non si ferma a guardare... Ho visto che anche tu l'hai cambiata...FANTASTICA come sempre...usi qualche programma per creartele cos' belle? Io ci sto ancora lavorando sul look...forse per stasera riuscirò a trovare quella che mi soddisfa di + ;)

Roberto ha detto...

Io ho fatto lo stesso ragionamento, l'avevo già pronta da tempo, poi un paio di giorni fa ho deciso per il 26... non potevo più aspettare! Uso PhotoScape, programma gratuito che puoi scaricare dal web in un minuto... :)

KatiaTcb ha detto...

Ragazzi miei, qua ci vogliono gli occhiali in 3D !
STUPENDAAAAA!!! Come quella di Roberto, (dopo passo anche da te:)))...
Ho notato che entrambi vi siete orientati su un tipo di effetto "ruvido"...non so come definirlo bene...
COMPLIMENTI Donny !!! Per l'immagine, il titolo...tutto quanto ! Mi piace molto !
Per me invece dovrete aspettare almeno metà gennaio dell'anno prossimo. hahahahhah
Anche perché io sbaglio molto....già lo so...quella che ho, l'ho messa e rimessa decine di volte...Elvis aveva quelli pallini in testa che proprio non mi piacevano...

DonnyItaly ha detto...

Roby, siamo sempre sullo stesso filo d'onda...per Photoscape lo proverò sicuramente e grazie del consiglio.
Carissima Katia, intanto grazie mille x i tuo apprezzamenti che fanno veramente piacere...per Elvis bisogna dare sempre di + e vedrai che ci farai sorprendere a gennaio con un nuovo look come sai fare con i tuoi video!!! Ah! Complimenti per il tuo ultimo award....e grazie ancora di tutto ;))))))