mercoledì 26 dicembre 2012

L'IDOLO DI ACAPULCO - Locandine

 







 

6 commenti:

Roberto ha detto...

Post di grande interesse e ricco di bellissime immagini... la locandina in basso a sinistra poi è stupenda! Relativamente a "L'Idolo di Acapulco", la mia locandina (non presente in questo articolo) la staccai dal muro all'uscita del cinema, dopo aver visto il film! Sto parlando del 1978, ero un ragazzino super appassionato :D Ciao Donny, complimenti!

DonnyItaly ha detto...

E' un post di interesse per pochi "sfegatati" come noi! Avevo letto il tuo articolo personale di quanto fossi entusiasta di vedere quel film. Ho voluto fare un post dopo averlo rivisto nuovamente in tv, con alcune locandine...ne ho altre altre...ma se tu hai delle foto potresti pubblicarle sul tuo blog, sarebbe un confronto a completezza di quanto manca nella collezione...grazie Roby è sempre un piacere condividere.

Roberto ha detto...

Ho questa locandina , appunto del '78, non in buonissime condizioni, vedremo! Dove sono forte è con il film "Pazzo per le Donne", visto che ne ho cinque o sei, piuttosto grandi, d'epoca! :)

DonnyItaly ha detto...

Si, quelle di PazzoxleDonne te le avevo viste in alcune tue foto dove tieni le collezioni di dischi...devono proprio essere bellissime!!! Che mi dici delle locandine del film L'IdolodiAcapulco? Notai anni fa delle locandine con grafica completamente diversa dalla edizione originale...quindi ho sempre pensato fossero delle ristampe in occasioni di nuovi film "rivisitati" subito dopo la morte di Elvis...

KatiaTcb ha detto...

Stupende locandine Donny !!!:)))))

DonnyItaly ha detto...

Come vedi tanti sono ritagli dei quotidiani...presto farò un file con una raccolta completa...grazie Katia.