mercoledì 7 novembre 2012

ELVIS PRESLEY - CD




Titolo: ELVIS PRESLEY
Etichetta: RCA-SONY-BMG/MONDADORI
Sigla: GA 08 09
Anno pubblicazione: 2008 (edizione EU del 2005)
Made in: ITALY
N. dischi: 1 CD
Codice a barre: senza
Edizione n.: 1
Note: Stampato dal Gruppo Arnoldo Mondadori Editore Spa per il mercato italiano, ed in vendita solamente per una settimana insieme alla rivista "PANORAMA" del 20 marzo 2008 (giornale+CD audio 8,89 Euro). Versione rimsterizzata con l'aggiunta di 6 bonus tracks.


Disco: SIAE GA 08 09
Matrice: IFPI N8DT DECIBEL-MX ELVIS B CD0946975
Note: /
Canzoni: 18
  1. Blue Suede Shoes
  2. I'm Counting On You
  3. I Got A Woman
  4. One-Sided Love Affair
  5. I Love You Because
  6. Just Because
  7. Tutti Frutti
  8. Trying To Get To You
  9. I'm Gonna Sit Right Down And Cry (Over You)
  10. I'll Never Let You Go (Little Darlin')
  11. Blue Moon
  12. Money Honey
  13. Heartbreak Hotel
  14. I Was The One
  15. Lawdy, Miss Clawdy
  16. Shake, Rattle And Roll
  17. My Baby Left Me 
  18. I Want You, I Need You, I Love You


7 commenti:

KatiaTcb ha detto...

Accidenti che bel lavoro che stai facendo, donny ! Bravissimo ! La precisione è un tua caratteristica, a quanto vedo, sei leone o ariete, per caso?
PS: ti sto votando anch'io :))))

DonnyItaly ha detto...

Ciao Katia, GRAZZZZZZIE dei complimenti (fanno sempre piacere!) e per i voti che dai al mio blog (sta andando veramente forte...non me l'aspettavo...). Sei molto brava a capire, anzi "carpire", il carattere di una persona solo dal suo lavoro: complimenti! Hai ragione, sono un meticoloso in tutto quello che faccio ma il mio segno è toro (ed il tuo? non mi sembri tanto diversa da me...), ma quello che conta è che abbiamo la stessa passione: ELVIS!!!
PS. non sono un tecnico informatico ma sto cercando di capire il linguazzio di programmazione HTML per validare con il W3C i blog e i meta tag, poi ti farò sapere cosa si può fare per migliorare i nostri blog (quelli di ELVIS naturalmente...), grazie di tutto, ciao Katia.

KatiaTcb ha detto...

Ciao Donny ! A proposito, è il tuo vero nome? :D
Non sei un tecnico informatico??? Per me è cinese quello che hai scritto ! W3c, se ho "carpito" bene (hahhaha)li ho trovati nel resoconto di qualità di blogger....tentai di modificare qualcosa, fermandomi poi perché temevo di cancellare tutto quanto.
Sai che sto diventando cecata? Ho passato un'intera giornata a modificare i caratteri direttamente sui codici HTML, perché andando su personalizza non mi modifica proprio niente. Dovrei ritogliere la foto-collage, riazzerare tutto, riscegliere il modello "viaggi" (quello mio) e poi mettere i caratteri preferiti. E dato che io non sono assolutamente precisa, soprattutto in zona 'out-Elvis', non mi ricordo più dove ho messo l'ultima della lunga serie di immagini che provai a mettere fin dall'inizio. Figurati, stetti un'intera nottata a lavorarci ! Mi entusiasmò tantissimo !!!
QUindi sono andata sui codici HTML e ho imparato quel font-family hahahahha..e mi sono scelta il carattere che più mi piace...
Io sono una scorpione abbastanza doc ! :)))
Sei gentilissimo ! Te ne sarei molto grata ! 'Facciamoci belli' per Elvis, visto che lui lo era dentro e fuori !!!!!!
Stai andando alla Elvis ! Alla grandissima !!!! Ciao!

DonnyItaly ha detto...

x Katia e Roberto, come promesso e dopo un po di smanettamento sul web sono riuscito ad apportare delle piccole modifiche che ci aiuteranno ad avere + visibilita sulla rete e un aumeto della percentuale di qualità del sito su Net-Parade. Per facilitarvi l'operazione dovrei spedirvi due foto scattate dal mio monitor così potete copiare le "stringhe" in HTML per le modifiche sui vs blog. Fatemi sapere dove e come posso mandarvele con le relative spiegazioni, ciao a tutti...e W ELVIS!!!

KatiaTcb ha detto...

Mitico !!!!
Ora provo a mandarti un messaggio privato. Grazie Donny ! :)))

KatiaTcb ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Roberto ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.